I pronostici e gli approfondimenti sulle partite della trentasettesima giornata di Championship in programma mercoledì 13 marzo 2019.
I pronostici e gli approfondimenti sulle partite della trentasettesima giornata di Championship in programma mercoledì 13 marzo 2019.
Pronostici Championship: non c’è solo la Champions League in questo mercoledì 13 marzo.
Stasera si giocano le restanti sette partite della trentasettesima giornata di Championship, l’equivalente inglese della nostra Serie B. Il Norwich, superato ieri dal Leeds, punta a riprendersi il primo posto in classifica battendo l’Hull City, squadra di metà classifica che ormai sembra troppo attardata rispetto alla zona playoff a causa dello scarso rendimento in trasferta dove ha perso le ultime quattro partite. In trasferta inoltre l’Hull City subisce molti gol e infatti delle ultime dieci partite giocate fuori casa, in ben otto di queste ci sono stati almeno tre gol complessivi.
Derby County-Stoke potrebbe essere una partita divertente e con gol: il Derby deve vincere per provare a rientrare nella zona playoff rispetto alla quale lo Stoke appare ormai troppo lontano. Si affrontano due squadre che giocano il 4-3-3, lo Stoke con Bojan, Diouf e Ince in attacco almeno un gol potrebbe segnarlo. Si prospetta una partita aperta anche Nottingham Forest-Aston Villa: il Nottingham ha vinto le ultime quattro partite giocate in casa, l’Aston Villa si è rilanciato in classifica grazie alle ultime due vittorie consecutive. Per avvicinare la zona playoff servirebbe una vittoria a entrambe le squadre ed è per questo motivo che c’è da aspettarsi una partita aperta e con gol. L’altra partita di stasera che promette gol è Middlesbrough-Preston: il Middlesbrough ha bisogno di punti pesanti in zona playoff ma il Preston ha vinto le ultime cinque partite giocate in trasferta.
Il West Brom ha esonerato a sorpresa l’allenatore Darren Moore: se è vero che la squadra è stata deludente con un solo punto fatto nelle ultime tre partite, allo stesso tempo il quarto posto in classifica assicura comunque un posto nei playoff. La società voleva evidentemente la promozione diretta e ora i calciatori in attesa che venga nominato il nuovo allenatore avranno maggiori responsabilità: la partita contro lo Swansea, sempre sconfitto nelle ultime quattro trasferte e ormai fuori dalla zona playoff è alla portata.
Il Birmingham a caccia di un posto nei playoff dovrebbe riuscire quanto meno a evitare la sconfitta contro il Millwall sprofondato in zona retrocessione dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, partite in cui ha sempre subito almeno due gol.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…