I pronostici di martedì 12 marzo: ci sono due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. C'è anche un recupero di Ligue 1 più le partite dei turni infrasettimanali di Championship, League One e League Two.
I pronostici di martedì 12 marzo: ci sono due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. C’è anche un recupero di Ligue 1 più le partite dei turni infrasettimanali di Championship, League One e League Two.
Stasera ripartono gli ottavi di finale di Champions League, questa settimana si giocano le ultime quattro partite di ritorno. Le due in programma stasera a partire dalle 21:00 sono Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. Se nella partita di Manchester non sono attese particolari sorprese e dopo la vittoria del City all’andata la qualificazione sembra già sicura, molto più attesa è l’altra partita in cui la Juventus – ultima squadra italiana ancora in corsa in Champions League – proverà a ribaltare la sconfitta per 2-0 dell’andata.
Stasera oltre alla Champions League ci sarà il recupero di Ligue 1 Dijon-Psg ma soprattutto tantissime partite dei campionati inglesi di Championship, League One e League Two. In Championship il Leeds secondo in classifica e in lotta per la promozione diretta, proverà ad aumentare gli attuali due punti di vantaggio sullo Sheffield United terzo battendo il Reading. Il Bristol City settimo in classifica con un punto di ritardo rispetto al Derby Conty (ma anche una partita in meno) ha sulla carta una partita facile in casa contro l’Ipswich ultimo in classifica con appena 22 punti, ormai rassegnato alla retrocessione.
Nella League One il Luton primo in classifica può approfittare dello scontro diretto tra Barnsley e Sunderland rispettivamente al secondo e terzo posto per fare un allungo decisivo in ottica promozione diretta: contro il Bradford City la vittoria è altamente probabile. In League Two il Lincoln primo in classifica ha sulla carta una partita abbordabile in casa contro l’Oldham, squadra di metà classifica ormai priva di particolari motivazioni.
Tra le partite che statistiche alla mano promettono più gol tra League One e League Two ci sono Walsall-Portsmouth, Coventry-Fleetwood, Carlisle-Notts County e Colchester-Forest Green.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…