Racing Strasburgo-Lione è una partita della ventottesima giornata di Ligue 1: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Due buone squadre, abituate a puntare su un gioco propositivo, sono pronte a dar vita a un match ricco di spunti di riflessione.
Il Racing Strasburgo è recentemente un po’ calato di rendimento, ma la sua stagione rimane strepitosa: si è virtualmente garantito con largo anticipo la salvezza e ha anche raggiunto la finale della Coupe de la Ligue, trofeo che contenderà al Guingamp. Thierry Laurey guida dalla panchina un ottimo gruppo, caratterizzato principalmente dalla presenza di bravi attaccanti e di un esterno destro di alto livello: Kenny Lala, calciatore capace di garantire un elevato numero di gol e assist.
Il Lione è terzo in Ligue 1 e ha una rosa importante, ma spesso esibisce una fase di contenimento non all’altezza di quella offensiva. Allo Stade de la Meinau, Nabil Fekir e compagni rischieranno di distrarsi soprattutto nella ripresa, quando inizieranno verosimilmente a pensare alla sfida in programma sul campo del Barcellona, fissata in calendario per mercoledì prossimo e valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.
Entrambe le squadre hanno buone possibilità di segnare. Il Racing Strasburgo, in particolare, potrebbe riuscirci nel secondo tempo.
RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Koné, Mitrovic, Martinez; Lala, Sissoko, Prcic, Liénard; Thomasson; Mothiba, Da Costa.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Denayer, Mendy; Tousart, Ndombélé; Traoré, Depay, Terrier; Dembélé.
Questo contenuto è stato modificato 8 Marzo 2019 19:14
Pisa-Modena e Juve Stabia-Salernitana sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico,…
Matteo Berrettini, non è solo una questione di cervello: così il tennista romano ha deciso…
4 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 54. Ecco tutti…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…