L'esonero di Di Francesco, la vittoria del Napoli e il pareggio dell'Inter in Europa League, gli sviluppi del caso Icardi, oggi sui giornali.
La principale notizia riportata oggi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani è l’esonero dell’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco. Secondo i giornali il nuovo incarico sarà a breve affidato a Claudio Ranieri, già allenatore della Roma otto anni fa per quasi due stagioni.
Il resto delle prime pagine è dedicato ai risultati di andata degli ottavi di Europa League. Il Napoli al San Paolo ha battuto per 3-0 il Salisburgo con un gol di Arkadiusz Milik, uno di Fabian Ruiz e un’autorete. L’Inter in trasferta a Francoforte, in Germania, ha pareggiato 0-0 contro l’Eintracht. Dopo aver sbagliato un calcio di rigore battuto da Marcelo Brozovic, ha resistito agli attacchi dell’Eitracht. Ma Ivan Perisic è stato sostituito per un sospetto infortunio muscolare. E Lautaro Martinez, diffidato, è stato ammonito e salterà la partita di ritorno la settimana prossima.
[envira-gallery id=”85624″]
Sui giornali italiani viene infine dato conto dei presunti esiti dell’incontro recente tra l’attaccante Mauro Icardi e i dirigenti dell’Inter. Dopo lunghi e numerosi dissidi l’ipotesi di una temporanea riconciliazione comincia da qualche giorno a circolare con maggior credito e insistenza.
Questo contenuto è stato modificato 8 Marzo 2019 07:32
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…