I pronostici di giovedì 7 marzo: c'è l'andata degli ottavi di finale di Europa League con cinque partite in programma alle 18:55 e altre tre alle 21:00. In campo le due squadre italiane ancora in corsa: Inter e Napoli.
I pronostici di giovedì 7 marzo: c’è l’andata degli ottavi di finale di Europa League con cinque partite in programma alle 18:55 e altre tre alle 21:00. In campo le due squadre italiane ancora in corsa: Inter e Napoli.
Questo giovedì si giocano le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Ci sono ancora due squadra italiane in corsa, tutte e due potenzialmente in grado di raggiungere la finale: l’Inter giocherà in Germania contro l’Eintracht Francoforte alle 18:55, mentre il Napoli alle 21:00 proverà a ipotecare il passaggio del turno in casa contro il Salisburgo, squadra temibile soprattutto quando gioca nel suo stadio.
Ci sono anche due squadre di Premier League in gioco, Arsenal e Chelsea, che non avendo assicurata in Premier League la qualificazione alla prossima Champions League guardano a questa competizione con grande interesse. L’Arsenal giocherà in trasferta contro il Rennes che nel turno precedente ha fatto fuori il Betis, mentre il Chelsea se la vedrà in casa con la Dinamo Kiev.
Come al solito le grandi protagoniste dell’Europa League sono le squadre spagnole. Il Siviglia che ha già vinto tre volte questa competizione più altre due quando si chiamava Coppa Uefa, ha un’avversaria sulla carta abbordabile: lo Slavia Praga. Anche il Valencia potrebbe vincere la partita di andata contro il Krasnodar, mentre la partita più difficile spetta al Villarreal in trasfeta contro lo Zenit.
Completa il programma degli ottavi di finale Dinamo Zagabria-Benfica.
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2019 09:48
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…