Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+in+Italia+e+in+Europa
ilveggenteit
/2019/03/02/prime-pagine-sport-020319/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

La sconfitta dell'Inter a Cagliari per 2-1 e le ultime sul derby Lazio-Roma di stasera, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

“Interrotta” è il titolo scelto oggi dalla Gazzetta dello Sport per sintetizzare la sconfitta dell’Inter per 2-1, ieri sera a Cagliari. Era la prima partita della ventiseiesima giornata di Serie A: l’Inter veniva da cinque risultati utili tra campionato e coppa. A un autogol di Ivan Perisic intorno alla mezz’ora è seguito dopo pochi minuti il gol del provvisorio pareggio, segnato da Lautaro Martinez. Poco prima dell’intervallo Leonardo Pavoletti ha segnato il gol della vittoria del Cagliari.

[envira-gallery id=”85332″]

Per l’Inter si tratta della prima sconfitta da quando l’ex capitano Mauro Icardi ha smesso di giocare, in seguito a un dissidio con la società e con la squadra lungamente descritto dalla stampa sportiva ma in gran parte ancora poco chiaro.

L’Inter è ancora in terza posizione in classifica ma corre ora il rischio concreto di essere superata da altre squadre. Si ritroverebbe quarta in caso di vittoria del Milan contro il Sassuolo, oggi pomeriggio a San Siro. E sarebbe raggiunta dalla Roma in caso di vittoria della Roma contro la Lazo nel derby di stasera all’Olimpico.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 3 marzo 2019.

Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 19:17

Articoli recenti

Sinner spalle al muro, nuovo terremoto: è colpa del regolamento

Sinner spalle al muro, la decisione di giocare il Masters di Amburgo è stata obbligata.…

39 minuti fa

Pronostico Galles-Kazakistan: con il nuovo c.t. è ancora imbattuto

Galles-Kazakistan è una partita valida per la prima giornata di qualificazioni al Mondiale 2026 e…

3 ore fa

Pronostico Repubblica Ceca-Far Oer: debutto soft e tre punti in tasca

Repubblica Ceca-Far Oer è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla,…

4 ore fa

Pronostico Moldavia-Norvegia: parte con il piede giusto

Moldavia-Norvegia è una partita valida per la prima giornata di qualificazioni al Mondiale 2026 e…

5 ore fa

I pronostici di venerdì 21 marzo: Qualificazioni ai Mondiali

I pronostici di venerdì 21 marzo, ci sono partite di qualificazione ai Mondiali sia in…

8 ore fa

Pronostico Uruguay-Argentina: negli ultimi 8 precedenti c’è un segno ricorrente

Uruguay-Argentina è un match della tredicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026…

8 ore fa