Si torna in campo: sabato 2 domenica 3 marzo si giocano le partite di tutti i principali campionati europei. Ecco i pronostici su Serie A, B, Bundesliga, Premier League, Ligue 1, Eredivisie e Liga.
Si torna in campo: sabato 2 domenica 3 marzo si giocano le partite di tutti i principali campionati europei. Ecco i pronostici su Serie A, B, Bundesliga, Premier League, Ligue 1, Eredivisie e Liga.
Anche questa settimana il programma della Serie A è un po’ diverso dal solito. C’è un anticipo al venerdì ma non ci sarà il posticipo al lunedì, motivo per cui le partite al sabato resteranno tre (la più attesa è Lazio-Roma alle 20:30). La domenica oltre all’anticipo delle 12:30 e i soliti due posticipi, uno alle 18:00 e uno alle 20:30 (Napoli-Juventus), ci saranno tre partite alle 15:00.
Lo “spezzatino” vale anche per la Liga, dove tra sabato e domenica si giocheranno otto partite e mai più di una in contemporanea. Dopo il recente confronto in Coppa del Re, Real Madrid e Barcellona si affronteranno nuovamente nella Liga. Il maggior numero di partite del weekend si giocherà il sabato pomeriggio tra le 15:30 e le 16:00 in Bundesliga e Premier League.
Le partite di Serie B si giocheranno come al solito tra sabato e domenica. Si gioca anche in Eredivisie e Ligue 1: in Francia rispetto al consueto ci saranno anche stavolta più partite domenica che sabato.
Questo contenuto è stato modificato 3 Marzo 2019 08:33
Friburgo-Leverkusen è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30:…
Mainz-Francoforte è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30:…
Lione-Lens è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Brighton-Newcastle è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Lille-Marsiglia è una partita valida per la trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di domenica 4 maggio, volata finale nei maggiori campionati: si gioca in Serie…