Benevento-Pescara è la prima partita della settima giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca martedì alle 18.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Benevento-Pescara è la prima partita della settima giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca martedì alle 18.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Il Benevento nell’ultimo turno di campionato ha sprecato la grande occasione di agganciare il Palermo al secondo posto facendosi rimontare dal Foggia che era rimasto in dieci contro undici. Se il pareggio centrato contro una squadra comunque competitiva e agguerrità perché in lotta per la salvezza è tutto sommato positivo, il fatto di essere passati in vantaggio e avere subito la rimonta nonostante la superiorità numerica ha fatto capire come al Benevento manchi ancora qualcosa sul piano caratteriale per inserirsi nelle prime due posizioni.
In questo turno infrasettimanale ci sarà subito l’occasione per trasformare in energia positiva la rabbia per la rimonta subita, visto che si giocherà un vero e proprio scontro diretto contro il Pescara, terzo in classifica con un punto in più, in netta ripresa dopo le vittorie su Crotone e Padova.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Benevento ritroverà Volta in difesa, mentre a centrocampo sarà Letizia a prendere il posto dello squalificato Improta. In attacco conferma per la coppia d’attacco formata da Coda e Insigne. Dall’altra parte Pillon insiste con il 4-3-1-2: da quando ha cambiato modulo schierando il trequarista, la squadra è tornata sui livelli di inizio stagione con Marras che sta interpretando molto bene il ruolo e Monachello e Mancuso, quest’ultimo vicecapocannoniere del campionato, molto utili anche in fase di primo pressing sui portatori di palla avversari.
Il Benevento è a quota nove risultati utili consecutivi e parte favorito su una squadra, il Pescara, che in trasferta ha subito gol in dieci delle ultime dodici partite, tornando a un rendimento positivo solo nelle ultime quattro giornate dopo le tre sconfitte consecutive contro Palermo, Perugia e Verona che gli avevano fatto perdere contatto con la zona promozione. Nell’anticipo della settima giornata di Serie B il Benevento parte leggermente favorito sul Pescara e dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
Benevento-Pescara si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Tello, Crisetig, Viola, Letizia; Coda, Insigne.
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras; Monachello, Mancuso.
Questo contenuto è stato modificato 26 Febbraio 2019 10:06
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…