Verona-Salernitana è la prima partita della sesta giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Verona-Salernitana è la prima partita della sesta giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Continua la stagione fatta di alti e bassi della Salernitana, che dopo avere perso in malo modo in casa contro Lecce e Benevento a sorpresa nell’ultimo turno ha sbancato il campo dell’Ascoli con il risultato di 4-2. Anche in fatto di gol la Salernitana è alquanto discontinua, nelle ultime quattro trasferta ha alternato due 0-0 a due vittorie 2-1 e 4-2. In questa partita però l’allenatore Gregucci dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo dal momento che mancheranno Akpa Akpro, Di Gennaro, Vuletich, Bernardini, Perticone e Rosina. Il modulo sarà abbastanza offensivo, con André Anderson al servizio di Jallow, che spazierà su tutto il fronte offensivo, e il classico uomo d’area di rigore che sarà Calaiò.
Anche il Verona non è il massimo della continuità, se da una parte è vero che ha perso una sola partita delle ultime undici, allo stesso tempo in questo girone di ritorno è stata incapace di battere squadre in zona retrocessione come Foggia, Padova, Cosenza, Carpi e Crotone, salvo poi battere il lanciatissimo Spezia. Grosso ha meno problemi di formazione, e comunque il Verona rispetto alla Salernitana vanta maggiori alternative in tutti i reparti.
Il Verona per rilanciare le sue ambizioni di promozione diretta ha solo la vittoria a disposizione: parte favorito contro la discontinua Salernitana che in questa occasione potrebbe essere penalizzata dalle troppe assenze. Visto il modulo offensivo della Salernitana, c’è da aspettarsi una partita con gol.
Verona-Salernitana si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Laribi.
SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Minala, Lopez; André Anderson; Calaiò, Jallow.
Questo contenuto è stato modificato 22 Febbraio 2019 23:42
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…