I pronostici di mercoledì 20 febbraio: proseguono gli ottavi di finale di Champions League, si giocano Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City. C'è anche la prima partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League (Siviglia-Lazio), due recuperi di Ligue 1 e uno di Championship.
I pronostici di mercoledì 20 febbraio: proseguono gli ottavi di finale di Champions League, si giocano Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City. C’è anche la prima partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League (Siviglia-Lazio), due recuperi di Ligue 1 e uno di Championship.
Proseguono gli ottavi di finale di Champions League, oggi si giocano le ultime due partite di andata: Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City.
Atletico Madrid-Juventus è la partita tra le squadre che negli ultimi anni più sono andate vicine a vincere la Champions League senza riuscirci. L’Atletico Madrid ha raggiunto la finale nel 2014 e nel 2016 arrendendosi sempre al Real Madrid che ha battuto anche la Juventus nel 2017 dopo che era stato il Barcellona a infrangerne i sogni di gloria nel 2015.
Schalke 04-Manchester City è probabilmente l’ottavo di finale di Champions League meno equilibrato di questa edizione, o quanto meno così pare andando a guardare il rendimento delle due squadre e le classifiche nei rispettivi campionato.
Siviglia-Lazio è la prima partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: per la squadra allenata da Simone Inzaghi la qualificazione è molto difficile dopo la sconfitta nella partita di andata.
In Francia si giocano due recuperi di Ligue 1: Bordeaux-Guingamp e PSG-Montpellier. In Championship il Derby County deve approfittare della partita in casa contro il Millwall per agganciare il Middlesbrough e rientrare in zona playoff.
Ci sono dei recuperi anche in Serie C, occhio alla Virtus Entella che può salire al primo posto in classifica, nonostante le partite di ritardo rispetto ad Arezzo, Pro Vercelli e Piacenza, battendo in casa la Pistoiese.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…