I pronostici di domenica 17 febbraio: ci sono sei partite di Serie A, tre di Serie B, quattro di Eredivisie, cinque di Ligue 1, due di Bundesliga e quattro partite di Liga.
I pronostici di domenica 17 febbraio: ci sono sei partite di Serie A, tre di Serie B, quattro di Eredivisie, cinque di Ligue 1, due di Bundesliga e quattro partite di Liga.
La domenica di Serie A inizia con Spal-Fiorentina alle 12:30, poi tre partite alle 15:00 (Empoli-Sassuolo, Genoa-Lazio e Udinese-Chievo Verona), a seguire alle 18:00 Inter-Sampdoria e alle 20:30 Napoli-Torino. In Serie B si giocano Cosenza-Cremonese, Lecce-Livorno e Spezia-Verona.
Consueto “spezzatino” nella Liga, dove si giocano ben quattro partite: si parte alle 12:00 con Real Madrid-Girona, si chiude alle 20:45 con Betis-Alaves.
Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen-Fortuna Dusseldorf saranno i due posticipi domenicali della Bundesliga, in Premier League ci sono Manchester City-Chelsea e Tottenham-Leicester.
Si completano inoltre i turni di Eredivisie (Ajax-NAC Breda, Excelsior-Emmen, De Graafschap-Utrecht e Groningen-Feyenoord) e Ligue 1 (Bordeaux-Tolosa, Caen-Racing Strasburgo, Lille-Montpellier, Reims-Rennes e Saint Etienne-PSG).
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2019 20:41
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…