I pronostici di venerdì 15 febbraio: ci sono gli anticipi di Serie A (Juventus-Frosinone), Serie B (Palermo-Brescia), Bundesliga (Augsburg-Bayern Monaco), Ligue 1 (Nimes-Dijon e Lione-Guingamp), Liga (Eibar-Getafe) ed Eredivisie (Den Haag-Zwolle) più le partite di altri campionati minori.
Questo venerdì si giocano i consueti anticipi: in campo Serie B (Palermo-Brescia), Bundesliga (Augsburg-Bayern Monaco), Ligue 1 (Nimes-Dijon e Lione-Guingamp), Liga (Eibar-Getafe) ed Eredivisie (Den Haag-Zwolle). C’è pure un anticipo di Serie A, con la Juventus che – impegnata la prossima settimana in Champions League contro l’Atletico Madrid – ospiterà il Frosinone.
In Serie B si gioca una partita molto importante in zona promozione tra le due squadre che occupano attualmente le prime due posizioni della classifica ovvero Palermo e Brescia.
In Bundesliga l’Augsburg in crisi e in zona retrocessione dopo avere vinto solo una delle ultime dodici partite affronta il Bayern Monaco che vuole proseguire la sua rincorsa verso il Borussia Dortmund primo in classifica.
Eibar-Getafe è la prima partita della ventiquattresima giornata di Liga spagnola: il Getafe ci arriva da quinto in classifica e con cinque punti di vantaggio sull’Eibar, decimo.
In Eredivisie occhio al Pec Zwolle che da quando è allenato da Stam ha ottenuto dieci punti in quattro partite.
Ci sono anche le partite di Ligue 2, Zweite Liga, Championship e dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B sempre ricco di gol.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Juventus (in Juventus-Frosinone, Serie A, ore 20:00)
• Lione (in Lione-Guingamp, Ligue 1, ore 20:45)
• Zwolle o pareggio (in ADO Den Haag-Zwolle, Eredivisie, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Eindhoven-Jong Ajax Amsterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
• Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Dordrecht-Sparta Rotterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
• Waalwijk-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Il “clamoroso”