I pronostici di martedì 12 febbraio: iniziano gli ottavi di finale di Champions League, si giocano Roma-Porto e Manchester United-Psg. C’è anche Fenerbahce-Zenit di Europa League più le partite di Championship, League One e League Two.
Iniziano stasera gli ottavi di finale di Champions League e a scendere in campo sarà subito una delle due squadre italiane rimaste in corsa, la Roma, che affronterà allo stadio “Olimpico” il Porto. Molto bella l’altra partita in programma stasera tra il Manchester United rigenerato da Solskjaer e il Psg privo di Neymar e Cavani.
Al via stasera anche i sedicesimi di finale di Europa League, con Fenerbahce e Zenit unica partita che si gioca in anticipo rispetto a tutte le altre in programma giovedì.
Si giocano delle partite anche in Championship, League One e League Two. Nella Championship in particolare Birmingham, Bristol City e West Bromwich potrebbero approfittare del turno casalingo, mentre nella League Two ci sono due partite che si preannunciano movimentate e con gol: Newport-MK Dons e Swindon-Forest Green.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Bristol City (in Bristol City-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45)
• West Bromwich Albion (in West Bromwich Albion-Nottingham Forest, Championship, ore 20:45))
• Roma o pareggio (in Roma-Porto, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Bristol City-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Newport-MK Dons, League Two, ore 20:45
• Swindon-Forest Green, League Two, ore 20:45
Il “clamoroso”