I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di Championship, League One e League Two di martedì 12 febbraio 2019.
I pronostici e gli approfondimenti sulle partite di Championship, League One e League Two di martedì 12 febbraio 2019.
Pronostici Championship, League One, League Two: non c’è solo la Champions League in questo martedì 12 febbraio.
Il Birmingham grazie alle ultime due vittorie si è avvicinato alla zona playoff e affronta il Bolton penultimo e sempre più in caduta libera, che ha fatto un solo punto nelle ultime sei partite. Cinque delle ultime sette partite del Bolton hanno però visto entrambe le squadre segnare, motivo per cui anche questa partita potrebbe essere movimentata.
La squadra più in forma del campionato è il Bristol City che ha vinto le ultime sei partite e affronta il Qpr in crisi e reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima molto pesante in casa con tanto di quattro gol subiti.
Vittoria interna probabile anche per il West Bromwich che contro il Nottinham Forest – sempre sconfitto nelle ultime tre partite in trasferta – può conquistare tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione playoff e avvicinare la zona promozione.
Il Doncaster può mettere al sicuro la sua posizione playoff approfittando del periodo non brillante del Southend che ha perso cinque delle ultime otto partite.
Il Crewe sta vivendo il suo periodo più brillante della stagione con una sola sconfitta nelle ultime otto partite in cui ha vinto in ben cinque occasioni. In casa in particolare viene da quattro vittorie consecutive, motivo per cui il Carlisle United che pure è in una posizione di classifica migliore, in piena zona playoff, potrebbe non riuscire a imporsi.
Newport-MK Dons e Swindon-Forest Green potrebbero essere – statistiche alla mano – due partite aperte, spettacolari e con gol.
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…