Venezia-Lecce è l'ultima partita della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Venezia-Lecce è l’ultima partita della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Nello scorso turno di campionato la partita del Lecce contro l’Ascoli è stata sospesa dopo nemmeno un minuto dall’inizio per via del grave incidente di gioco occorso a Manuel Scavone, che per fortuna si è poi ripreso dopo il trasporto d’urgenza in ospedale. Con una partita da recuperare, la classifica del Lecce resta molto interessante visto che in vetta non c’è nessuna squadra al momento in grado di fare il vuoto. Le ambizioni della società neopromossa sono quelle di restare in zona playoff fino al termine della stagione. Dall’altra parte c’è invece il Venezia che sta continuando a perdere posizioni in classifica. L’arrivo di Zenga come nuovo allenatore al posto di Vecchi è coinciso con il periodo migliore della stagione, poi però i risultati sono tornati a essere deludenti.
Questa contro il Lecce, che in trasferta segna con grande regolarità, sarà una partita molto difficile che Zenga affronterà con il 4-3-3. Privo per squalifica di Domizzi in difesa e Di Mariano in attacco, Zenga opterà per una formazione molto offensiva visto che giocheranno contemporaneamente Rossi, Bocalon e Vrioni, con a centrocampo la regia di Bentivoglio e la qualità del giovane Zennaro che nasce come trequartista.
Il Lecce, privo oltre che di Scavone anche di Falco, risponderà con Mancosu trequartista e La Mantia e Palombi in attacco, con il nuovo acquisto Tachtsidis in cabina di regia.
Il Venezia scenderà in campo con una formazione molto offensiva, il Lecce in trasferta ha il gol facile: sarà una partita aperta in cui i gol non dovrebbero mancare.
Venezia-Lecce si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Coppolaro, Bruscagin; Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Rossi, Bocalon, Vrioni.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; La Mantia, Palombi.
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2019 11:39
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…