Fulham-Manchester United è l'anticipo delle 13.30 di sabato della ventiseiesima giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Fulham-Manchester United è l’anticipo delle 13.30 di sabato della ventiseiesima giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
L’arrivo di Ranieri come nuovo allenatore non è servito a migliorare il rendimento del Fulham, che pur avendo vinto l’ultima volta che ha giocato in casa ha perso cinque volte nelle ultime sei partite ufficiali. Il cambio di allenatore ha portato risultati ben migliori nel caso del Manchester United, che da quando ha sostituito Mourinho con Solskjaer ha vinto nove partite su dieci, pareggiando l’altra.
Il Manchester United nonostante tutte queste vittorie è ancora fuori dalla zona Champions League e si appresta ora a iniziare una lunga serie di partite molto difficili inclusi gli ottavi di finale di Champions League contro il Psg in programma martedì prossimo. La buona notizia sta nel fatto che i calciatori hanno ritrovato entusiasmo e lo spogliatoio si è ricompattato una volta eliminato il “capro espiatorio” Mourinho. Solskjaer ha poi a disposizione una rosa molto lunga perché l’emergenza infortuni è ormai terminata: al momento restano indisponibili soltanto Rojo e Smalling.
Il Fulham non potrà schierare Timothy Fosu-Mensah perché in prestito proprio dal Manchester United, mentre gli ultimi arrivati Lazar Markovic e Havard Nordtveit potrebbero trovare spazio nel corso della partita. Il modulo di gioco dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Vietto, Cairney e Babel in appoggio a Mitrovic. Dall’altra parte Solskjaer potrebbe fare turn over in attacco dove c’è grande abbondanza: Lukaku e Martial potrebbero giocare dall’inizio con Rashford e Alexis Sanchez in panchina.
Il Fulham ha la peggiore difesa della Premier League e proprio non riesce a migliorare sotto questo profilo: nelle ultime cinque partite ha sempre subito almeno due gol e la serie potrebbe proseguire contro il Manchester United che non intende fermarsi sul più bello: la rimonta è appena iniziata.
FULHAM (4-2-3-1): Rico; Christie, Odoi, Le Marchand, Bryan; Chambers, Seri; Vietto, Cairney, Babel; Mitrovic.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Bailly, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard, Lukaku, Martial.
Questo contenuto è stato modificato 9 Febbraio 2019 16:26
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…