Si torna in campo: sabato 9 e domenica 10 febbraio si giocano le partite di tutti i principali campionati europei. Ecco i pronostici su Serie A, B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga.
Si torna in campo: sabato 9 e domenica 10 febbraio si giocano le partite di tutti i principali campionati europei. Ecco i pronostici su Serie A, B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga.
Questa settimana il programma della Serie A è un po’ diverso dal consueto. Con due anticipi in programma già tra tra giovedì e venerdì, le partite al sabato sono soltanto due: Fiorentina-Napoli alle 18:00 e Parma-Inter alle 20:30. La domenica si torna alla normalità: c’è l’anticipo delle 12:30 e i soliti due posticipi, uno alle 18:00 e uno alle 20:30. Sono tre le partite in programma alle 15:00.
Lo “spezzatino” vale anche per la Liga, dove tra sabato e domenica si giocheranno otto partite e mai più di una in contemporanea. Il maggior numero di partite del weekend si giocherà il sabato pomeriggio tra le 15:30 e le 16:00 in Bundesliga e Premier League.
Le partite di Serie B saranno come al solito quasi equamente divise tra sabato e domenica. Si gioca anche in Eredivisie e Ligue 1: in Francia rispetto al solito ci saranno stavolta più partite domenica che sabato.
Questo contenuto è stato modificato 10 Febbraio 2019 02:09
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…
Galatasaray-Bodrum è una partita valida per la trentaduesima giornata di Super Lig e si gioca…