Dijon-Marsiglia è l’anticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Buone notizie per Rudi Garcia, che recupera alcuni calciatori importanti. Florian Thauvin e Kevin Strootman hanno scontato le proprie rispettive squalifiche. Inoltre, Mario Balotelli è di nuovo a disposizione, dopo essere stato ineleggibile per il recupero di campionato contro il Bordeaux: quel match, infatti, era originariamente in programma nel 2018, cioè prima che l’attaccante italiano si trasferisse dal Nizza al Marsiglia.
Il Dijon è reduce da giorni complicati. Dopo aver battuto l’IC Croix in Coupe de France, è rimasto bloccato a Lille per molte ore, a causa di uno sciopero dei controllori del traffico aereo.
L’avvicinamento all’anticipo della ventiquattresima giornata di Ligue 1, insomma, non è stato semplice per la squadra allenata da Antoine Kombouaré, che rischierà di affrontare la sfida dello Stade Gaston Gérard senza la necessaria brillantezza fisica.
Con il passare dei minuti, in particolare, i padroni di casa potrebbero calare di intensità. Il Marsiglia sembra pronto ad approfittare della situazione.
Il secondo tempo si rivelerà probabilmente favorevole al Marsiglia, che dovrebbe conquistare almeno un punto in questa partita.
DIJON (4-3-3): Allain; Chafik, Yambéré, Lautoa, Haddadi; Amalfitano, Abeid, Loiodice; Kwon, Tavares, Saïd.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Mandanda; Sakai, Rolando, Caleta-Car, Amavi; Lopez, Strootman, Kamara; Sanson; Thauvin, Balotelli.
Questo contenuto è stato modificato 8 Febbraio 2019 21:35
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…