Lecce-Ascoli è la prima partita della terza giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Lecce-Ascoli è la prima partita della terza giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Il Lecce fa sul serio. La vittoria ottenuta sul campo della Salernitana ha confermato le ambizioni di alta classifica della squadra allenata da Liverani che può lottare al momento addirittura per la promozione diretta in Serie A. Nelle passate stagioni a parecchie squadre salite dalla Serie C è riuscita la doppia promozione, ultima il Parma, chissà che quest’anno non sia la volta del Lecce. La società è ambiziosa e lo ha confermato nel corso del calciomercato invernale, ingaggiando il centrocampista Tachtsidis e l’attaccante Tumminello.
Anche l’Ascoli non è rimasto a guardare, anzi. Ha preso un valido portiere, Milinkovic-Savic, che contenderà il posto da titolare a Lanni, e in attacco ha ingaggiato Ciciretti protagonista delle ultime due promozioni dalla B alla A di Benevento e Parma. L’inizio del girone di andata è stato però tutt’altro che esaltanta. Dopo il pareggio per zero a zero a Cosenza, l’Ascoli ha perso in malo modo in casa prendendo tre gol dal Perugia senza segnare.
Sarà una partita probabilmente avvincente tra due squadre ricche di talento in attacco, il Lecce parte favorito sull’Ascoli che in trasferta finora ha lasciato a desiderare in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero segnare. Il Lecce ha infatti sia segnato che subito gol nelle ultime cinque partite di campionato.
Ascoli-Lecce si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi
ASCOLI (3-4-1-2): Lanni; Cavion, Valentini, Brosco, D’Elia; Frattesi, Addae, Casarini; Ninkovic; Ciciretti, Beretta.
Questo contenuto è stato modificato 2 Febbraio 2019 08:15
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…