Dalla rassegna stampa dei giornali sportivi di martedì 29 gennaio 2019: “Vulcano Inter”, “Fame da Agnelli”, “Futuro Inter: c'è Conte”.
La situazione tra Luciano Spalletti, l’Inter e alcuni giocatori che hanno richiesto di essere ceduti è l’argomento principale trattato sulle prime pagine di alcuni giornali sportivi in edicola martedì 29 gennaio. Da domenica scorsa la decisione dell’esterno Ivan Perisic di lasciare l’Inter, annunciata dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta, alimenta numerose discussioni tra gli addetti. La Gazzetta dello Sport sostiene che la società abbia richiesto la vittoria di almeno un trofeo in questa stagione come condizione per proseguire il rapporto di lavoro con Spalletti. Tra i suoi potenziali sostituti Antonio Conte, ex allenatore di Juventus e Chelsea, viene ritenuto il più accreditato.
[envira-gallery id=”83058″]
Il settimanale francese France Football, in edicola martedì, dedica il numero di questa settimana alla scomparsa di Emiliano Sala. Il quotidiano L’Équipe apre con le ultime notizie sull’infortunio di Neymar al piede sinistro subìto la settimana scorsa in Coppa di Francia contro lo Strasburgo. Nella giornata di lunedì è emerso che i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto: si parla di 30-45 giorni. Si tratterebbe di una frattura al quinto metatarso del piede destro. È lo stesso tipo di frattura – allo stesso piede – che l’anno scorso costrinse Neymar a smettere di giocare per addirittura tre mesi.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 07:36
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…