I pronostici di venerdì 25 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie B (Foggia-Crotone), Bundesliga (Hertha Berlino-Schalke 04), Ligue 1 (Marsiglia-Lille) ed Eredivisie (NAC Breda-ADO Den Haag) più le partite di altri campionati minori. Si giocano anche due partite dei sedicesimi di finale di Fa Cup, tra cui Arsenal-Manchester United.
Questo venerdì si giocano i consueti anticipi, fatta eccezione per la Liga: in campo Bundesliga, Ligue 1, Serie B ed Eredivisie. In Bundesliga si affrontano Hertha Berlino e Schalke 04, in Francia il Marsiglia di Rudi Garcia che finora è riuscito a salvarsi dall’esonero affronterà il Lille, sua ex squadra, attualmente a sorpresa seconda in classifica.
In Serie B il Foggia, che in settimana si è visto restituire due punti di penalizzazione, ospita il Crotone retrocesso lo scorso anno dalla Serie A che si trova incredibilmente ultimo in classifica.
In Eredivisie è atteso lo spettacolo nella partita tra NAC Breda-ADO Den Haag, squadre con due delle peggiori difese del campionato: il NAC ha incassato quaranta gol, mentre l’ADO ne ha subiti trentotto.
Ci sono anche le partite dell’Eerste Divisie, il campionato olandese di Serie B sempre ricco di gol.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Lille o pareggio (in Marsiglia-Lille, Ligue 1, ore 20:45)
• Foggia (in Foggia-Crotone, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Foggia-Crotone, Serie B, ore 21:00
• Telstar-Sparta Rotterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Marsiglia-Lille, Ligue 1, ore 20:45
• Arsenal-Manchester United, Fa Cup, ore 20:55
Il “clamoroso”
I commenti sono chiusi.