NAC Breda-ADO Den Haag è l’anticipo della diciannovesima giornata di Eredivisie: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il NAC Breda ha enormi problemi in trasferta, ma si sta ben comportando in casa. Ha perso soltanto una delle ultime cinque partite interne: quella disputata contro l’Ajax, rivale molto temibile.
In occasione del match in programma al Rat Verlegh Stadion, valido come anticipo della diciannovesima giornata di Eredivisie, l’ADO Den Haag faticherà a ottenere una vittoria. In alcuni tratti, però, avrà verosimilmente l’opportunità di mettersi in mostra e di brillare a livello offensivo, soprattutto con le giocate di Nasser El Khayati, centrocampista dotato di buone qualità tecniche e di ottimi tempi di inserimento.
I gol non dovrebbero mancare, perché entrambe le squadre faticano tantissimo in fase di non possesso palla. Finora, durante l’attuale edizione del massimo campionato olandese, il NAC ha incassato quaranta reti, mentre l’ADO ne ha subite trentotto.
Tutte e due le formazioni riusciranno probabilmente a segnare. Il NAC Breda potrebbe conquistare almeno un punto.
NAC BREDA (3-5-1-1): Van Leer; Klomp, Koch, Mets; Karami, Rosheuvel, Verschueren, Korte, Van Anholt; Nijholt; Van Hooijdonk.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Groothuizen; Troupée, Beugelsdijk, Kanon, Meijers; Bakker, El Khayati, Immers; Becker, Falkenburg, Lorenzen.
Questo contenuto è stato modificato 25 Gennaio 2019 23:37
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…