Foggia-Crotone è la prima partita della seconda giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Foggia-Crotone è la prima partita della seconda giornata del girone di ritorno di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Il Foggia in settimana si è visto riassegnare due punti in classifica: dopo il ricorso al Coni la penalizzazione è scesa a -6 e così ora la zona salvezza si è avvicinata. Una salvezza che nonostante la pesante penalizzazione a inizio campionato non sembrava in discussione, vista la forza della rosa a disposizione di Grassadonia. Il campionato di Serie B si è però confermato molto equilibrato, la squadra non è mai riuscita a trovare continuità nel rendimento e così l’allenatore è stato esonerato. Con Padalino su cinque partite giocate finora sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte: ancora c’è da migliorare per uscire definitivamente dalla zona retrocessione, e la partita contro il Crotone capita nel momento giusto.
La squadra avversaria, allenata dall’ex Stroppa, è infatti in piena crisi, ultima in classifica con appena quattordici punti. Un crollo incredibile, quello del Crotone, che solo l’anno scorso giocava in Serie A ed era in lotta per la salvezza. Se la dirigenza in estate era riuscita a confermare gran parte dei calciatori dello scorso anno con l’obiettivo di tornare subito in Serie A, dopo il pessimo rendimento del girone di andata è in atto una mezza rivoluzione e sono già partiti Stoian, Crociata e Budimir.
Il Foggia arriva a questa partita con maggiore fiducia rispetto al Crotone, e con Galano, Iemmello e Mazzeo in attacco dovrebbe avere vita facile contro una squadra che in trasferta ha un rendimento da incubo (nove sconfitte su dieci partite) con nove gol subiti nelle ultime tre partite. Il Foggia è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero totale di gol superiore a due.
Foggia-Crotone si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Spolli, Vaisanen; Rohden, Barberis, Molina, Firenze, Zanellato; Nalini, Simy.
Questo contenuto è stato modificato 25 Gennaio 2019 23:37
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…