L'ex attaccante di Valencia e Villarreal, ora al Fenerbahce, ha segnato un gol in rovesciata nella partita finita 1-1 contro il Bursaspor.
Lunedì alla Timsah Arena, a Bursa, si è giocato il posticipo tra il Bursaspor e il Fenerbahce, partita della diciottesima giornata di Süper Lig, il principale campionato turco di calcio. È finita 1-1 grazie al gol del pareggio segnato al novantesimo dalla squadra di casa. Il gol del provvisorio vantaggio del Fenerbahce lo aveva segnato al ventesimo del primo tempo una vecchia conoscenza del campionato spagnolo. Il trentatreenne centravanti Roberto Soldado, principalmente noto e apprezzato in Spagna per le sue stagioni al Valencia tra il 2010 e il 2013, ha segnato un bellissimo gol in rovesciata.
Soldado, che gioca nel Fenerbahce per la seconda stagione consecutiva, è sempre stato un centravanti di buona tecnica e abile nelle giocate difficili. Prima di questa sua esperienza in Turchia aveva giocato nel Villarreal di Marcelino, di ritorno da un’esperienza deludente in Premier League, con il Tottenham. Nato a Valencia, Soldado è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid senza mai riuscire a convincere quella società a investire su di lui. Era quindi passato al Getafe prima di finire al Valencia, dove ha trascorso la parte migliore della sua carriera professionale.
Questo contenuto è stato modificato 22 Gennaio 2019 09:54
Premier League, dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente a giocare nel massimo campionato inglese:…
Barcellona-Betis è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Primo posto…
I pronostici del weekend: alla vigilia dei quarti di finale delle coppe europee ci sono…
Real Madrid-Valencia è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Bundesliga, dopo la figuraccia rimediata in Coppa di Germania al Bayer Leverkusen è rimasto solo…
I pronostici di venerdì 4 aprile: ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B,…