Inter-Sassuolo è la partita di Serie A della 20ª giornata in programma stasera, a San Siro, alle 20:30. È di quelle visibili in diretta soltanto in streaming e soltanto su DAZN, che offre un primo mese gratuito ai nuovi registrati. L’Inter si trova in terza posizione e viene da una vittoria in Coppa Italia. Il Sassuolo si trova più o meno a metà classifica.
Quella contro il Sassuolo sarà la seconda e ultima partita che l’Inter giocherà a porte chiuse, a causa della squalifica decisa dal giudice sportivo per i recenti casi di cori razzisti. La prima l’ha giocata domenica scorsa: negli ottavi di finale di Coppa Italia ha battuto 6-2 il Benevento con due gol di Lautaro Martinez, due di Antonio Candreva, uno di Mauro Icardi e uno di Dalbert. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha cercato, deviando il discorso, di evitare qualsiasi discussione riguardo al calciomercato o ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori come Mauro Icardi. Contro il Sassuolo sarà indisponibile soltanto Keita, per una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.
[the_ad id=”77769″]
[the_ad id=”77773″]
Il Sassuolo di Roberto De Zerbi viene da tre sconfitte consecutive e non vince una partita da oltre un mese. Domenica scorsa è stato battuto 2-0 dal Napoli ed eliminato dalla Coppa Italia. Nelle ultime due partite di Serie A dell’anno scorso aveva perso 3-1 contro la Roma e 6-2 in casa contro l’Atalanta. Diversi commentatori concordano nel ritenere il Sassuolo una squadra molto ben organizzata e bella da vedere in attacco ma eccessivamente vulnerabile in difesa.
Come vedere Inter-Sassuolo in diretta streaming
Inter-Sassuolo si giocherà stasera allo stadio San Siro a Milano, alle 20:30. L’unico modo per vedere la partita in diretta è via streaming tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN, che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata.
Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova. Per registrarsi è necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessuna somma sarà prelevata per il primo mese.
Le probabili formazioni
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boateng.