Wolverhampton-Leicester è l'anticipo delle 13.30 di sabato della ventitreesima giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Wolverhampton-Leicester è l’anticipo delle 13.30 di sabato della ventitreesima giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Il recente andamento di Wolverhampton e Leicester è stato abbastanza altalenante. Le due squadre, che sono separate da appena due punti in classifica con il Leicester ottavo e il Wolverhampton undicesimo, hanno pareggiato appena una volta a testa nelle ultime sette giornate. Il Wolverhampton in particolare nelle ultime dieci giornate ha pareggiato in una sola occasione.
La squadra allenata da Nuno Espirito Santo ha avuto un percorso particolare nelle ultime settimane: ha battuto Chelsea e Tottenham in Premier League ed eliminato il Liverpool dall’Fa Cup, ma ha poi deluso in partite sulla carta più abbordabili, pareggiando contro il Fulham e addirittura perdendo in casa contro il Crystal Palace.
Il discorso è simile per il Leicester, che dopo avere battuto Chelsea e Manchester City vinto in uno stadio difficile come il Goodison Park contro l’Everton, ha perso in casa contro Cardiff e Southampton.
Potrebbe uscirne una partita equilibrata tra due squadre che godono di una buona solidità a livello difensivo: a parte le prime quattro in classifica, sono le uniche due squadre insieme al Crystal Palace ad avere subito finora meno di trenta gol complessivi a testa. Per questo motivo sarà difficile vedere più di due gol in questa partita.
WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Saiss; Doherty, Ruben Neves, Moutinho, Jonny; Adama Traorè; Raul Jimenez, Diogo Jota.
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Morgan, Maguire, Chilwell; Choudhury, Mendy, Ndidi; Albrighton, Vardy, Maddison.
Questo contenuto è stato modificato 19 Gennaio 2019 18:49
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…