L'allenatrice di una squadra tedesca di quinta divisione ha citato una sua risposta sarcastica a una sgradita domanda recente.
Imke Wübbenhorst è una trentenne ex calciatrice tedesca che dallo scorso dicembre allena il BV Cloppenburg, una squadra del campionato di calcio maschile della Bassa Sassonia (Niedersachsenliga) che insegue l’obiettivo della salvezza. In una lunga intervista con il quotidiano tedesco Die Welt – poi ripresa da altri siti e giornali – Wübbenhorst ha raccontato di una sua risposta recente a una domanda indesiderata. Le era stato chiesto se da allenatrice di una squadra maschile avrebbe usato una sirena per annunciare ogni volta il suo ingresso negli spogliatoi e dare ai giocatori il tempo di infilarsi i pantaloni. E lei:
Certo che no. Sono una professionista. Faccio la formazione scegliendo i giocatori in base alla dimensione del loro pene.
Wübbenhorst, che da giocatrice ha avuto esperienze anche in Spagna, aveva in passato ricoperto l’incarico di giocatrice e poi di allenatrice-giocatrice del Cloppenburg che gioca nella Serie B femminile tedesca. A dicembre, a proposito del suo essere diventata la prima allenatrice donna di una squadra maschile tedesca di questo livello, aveva risposto: “L’argomento francamente mi rimbalza. Voglio essere giudicata sulla base delle prestazioni, non sul fatto che io sia una donna o un uomo”.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…