Real Sociedad-Betis è una partita del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re in programma giovedì, si gioca alle 19.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Real Sociedad-Betis è una partita del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re in programma giovedì, si gioca alle 19.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
La partita di andata è finita 0-0 ma non per questo motivo c’è da aspettarsi un ritorno privo di emozioni. Anzi proprio il risultato di sette giorni fa potrebbe rendere la partita più divertente e aperta, perché un gol del Betis costringerebbe la Real Sociedad a vincere per passare il turno, visto che in caso di pareggio con gol a qualificarsi sarebbe la squadra di Siviglia.
La Real Sociedad ha svoltato con l’arrivo del nuovo allenatore Imanol Alguacil, considerate le vittorie ottenute nella Liga nelle ultime due giornate, la prima delle quali non in una trasferta qualsiasi ma al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’allenatore ha tra l’altro tutta la rosa a disposizione, a differenza del suo collega Quique Setién. Se da un lato dovrebbe esserci la possibilità di schierare a partita in corso il nuovo giovane attaccante messicano Diego Lainez, dall’altra c’è un numero considerevole di calciatori assenti per infortunio. Júnior Firpo, Andrés Guardado e Francis Guerrero non saranno della partita così come Sidnei Rechel e Ryad Boudebouz. Sono problemi non di poco conto per Quique Setién che deve pure decidere se giocare con la difesa a quattro o a cinque.
La Coppa del Re rappresenta un obiettivo importante per tutte e due le squadre, però la Real Sociedad arriva in condizioni fisiche e mentali migliori rispetto al Betis e con il vantaggio non secondario di potere giocare in casa, motivo per cui dovrebbe vincere o comunque evitare la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol segnati complessivamente.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Rulli; Zaldua, Moreno, Llorente, Theo; Illarramendi, Pardo, Merino; Jon Bautista, Oyarzabal, Juanmi.
BETIS (4-4-2): Joel Robles; Barragán, Mandi, Bartra, Tello; Lo Celso, Carvalho, Javi García, Canales; Joaquín, Loren.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…