Valladolid-Getafe%2C+Coppa+del+Re+%28marted%C3%AC%29
ilveggenteit
/2019/01/15/valladolid-getafe-pronostici-coppa-del-re/amp/
Coppa del Re

Valladolid-Getafe, Coppa del Re (martedì)

Valladolid-Getafe è la prima partita del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, si gioca martedì alle 19.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

Valladolid-Getafe è la prima partita del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, si gioca martedì alle 19.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

VALLADOLID – GETAFE | martedì ore 19:30

Il Valladolid cercherà di rimontare la sconfitta per uno a zero della partita di andata contro il Getafe per tornare a giocare un quarto di finale di Coppa del Re che manca dalla stagione 2006/2007. La missione non sarà semplice: già il risultato di andata complica i piani, visto che subire un gol in questa partita in casa vorrebbe dire eliminazione a meno di una vittoria con almeno due gol di scarto, inoltre l’avversaria è una delle squadre più in forma della Liga. Nell’ultimo turno il Getafe ha vinto in casa del Villarreal piazzandosi così al sesto posto in classifica, niente male per una squadra partita con la salvezza come obiettivo principale.

A questo punto il sogno di Getafe è quello di tornare ad alti livelli anche in Coppa del Re dove nel 2007 e nel 2008 ha perso solo in finale contro Siviglia e Valencia.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Sergio González tiene però sempre la Liga come priorità, motivo per cui in campo andrà ancora una volta come all’andata una formazione con in campo i calciatori meno impiegati in campionato. Rispetto alla formazione dell’andata potrebbe esserci spazio anche per Rubén Alcaraz e Nacho Martínez, che non potranno giocare la prossima partita di Liga per squalifica.

Dall’altra parte l’allenatore del Getafe dovrà fare a meno del giapponese Gaku Shibasaki, che sta giocando la Coppa d’Asia, più gli infortunati Markel Bergara e Amath N’Diaye. Per il resto ci sarà ancora un ampio turn over e giocheranno parecchi calciatori impiegati già nella partita di andata, come Leandro Chichizola, Ignasi Miquel, Mathieu Flamini e Sergi Guardiola.

Il pronostico

Il Getafe fuori casa è imbattuto addirittura da dieci partite consecutive, sei di queste terminate con il risultato di 1-1 probabile anche stavolta. Del resto al Getafe in caso di gol segnato basterebbe anche una sconfitta col minimo scarto per passare il turno. Il Valladolid dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui il Getafe dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-4-2): Yoel; Antoñito, Joaquín, Salisú, Moi; Ivi, Borja, Anuar, Verde; Leo Suárez, Cop.
GETAFE (4-2-3-1): Chichizola; Damián, Ignasi Miquel, Bruno, Foulquier; Flamini, Cristóforo; Iván Alejo, Samu Saiz, Rober Ibáñez; Sergi Guardiola.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

 

Articoli recenti

Ormai è fatta, tifosi senza parole: Sinner esulta in classifica

Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…

6 ore fa

Pronostico Bournemouth-Manchester City: Guardiola vuole un titolo

Bournemouth-Manchester City è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…

7 ore fa

Estrazione Superenalotto 29 marzo 2025: vincite e quote

29 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 51. Ecco tutti…

8 ore fa

Pronostico Preston-Aston Villa: la categoria fa la differenza

Preston-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…

10 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 29 marzo 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

10 ore fa

Squalifica Ferrari, nuovo ribaltone: così è assurdo

Squalifica Ferrari: nuovo ribaltone. Le parole di Vasseur svelano le motivazioni e così sembra proprio…

14 ore fa