I pronostici di martedì 15 gennaio: ci sono le prime due partite del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, tre replay di Fa Cup e un recupero della Ligue 1.
I pronostici di martedì 15 gennaio: ci sono le prime due partite del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, tre replay di Fa Cup e un recupero della Ligue 1.
Questo martedì riprendono le coppe nazionali in giro per l’Europa: in Spagna si giocano le prime due partite del ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, mentre in Inghilterra ci sono tre replay di Fa Cup.
Il Getafe vincente 1-0 all’andata sarà ospite del Valladolid, mentre il Valencia deve ribaltare al “Mestalla” la sconfitta per due a uno delle partita di andata: in caso di eliminazione tra l’altro l’allenatore Marcelino rischierebbe l’esonero.
Dei tre replay di Fa Cup solo uno riguarda una squadra di Premier League, il Newcastle, che sarà impegnato sul campo del Blackburn. Le altre due partite sono Luton-Sheffield Wednesday e Stoke City-Shrewsbury Town.
Angers-Bordeaux è un recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1 che si preannuncia particolarmente equilibrato.
Ci sono altre partite di coppa anche in Portogallo e un recupero anche in Ligue 2.
Questo contenuto è stato modificato 18 Febbraio 2019 20:41
Stoccarda-Werder Brema è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…
Leganes-Barcellona è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Non c'è…
Celta Vigo-Espanyol è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…
Manchester City-Crystal Palace è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca…
Monaco-Marsiglia è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…
Real Sociedad-Maiorca è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Real…