I pronostici di venerdì 11 gennaio: ci sono due anticipi di Ligue 1, uno di Liga, uno di Championship e le partite di Ligue 2 e Primeira Liga.
Si torna a giocare in Ligue 1: oggi ci sono due anticipi. Si parte alle 19:00 con Caen-Lille mentre alle 20:45 ci sarà Lione-Reims. Il Lille sta disputando un’ottima stagione ed è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, mentre il Caen lotta per non retrocedere. Il Lione eliminato a sorpresa dalla Coupe de la Ligue continua a subire troppi gol ma stavolta affronterà il Reims che finora ne ha fatti appena quindici.
Due partite divertenti e con gol potrebbero essere l’anticipo di Liga tra Rayo Vallecano e Celta Vigo e quello di Championship tra Leeds e Derby County.
Riprende anche la Ligue 2 francese. Il Clermont è favorito in casa contro il Niort, mentre il Metz dovrebbe uscire quanto meno imbattuto dalla partita in trasferta contro l’Orleans. Gol in arrivo in Valenciennes-Sochaux.
In Portogallo il Benfica si è ripreso dalla sconfitta contro la Portimonense ma ha continuato a subire gol anche contro il Rio Ave, motivo per cui potrebbe prenderlo anche dal Santa Clara. Previsto grande equilibrio in Aves-Feirense, due squadre che hanno difficoltà a fare gol, mentre Vitoria Guimaraes-Moreirense dovrebbe regalare più emozioni.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Benfica (in Santa Clara-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00)
• Clermont Foot (in Clermont Foot-Chamois Niort FC, Ligue 2, ore 20:00)
• Metz o pareggio (in Orleans 45-Metz, Ligue 2, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Santa Clara-Benfica, Primeira Liga, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leeds-Derby County, Championship, ore 20:45
• Rayo Vallecano-Celta Vigo, Liga, ore 21:00
• Vitoria Guimaraes-Moreirense, Primeira Liga, ore 22:15
Il “clamoroso”