Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 10 gennaio 2019: si apre con i contrasti tra l'Inter e Icardi sul rinnovo.
I presunti contrasti tra l’Inter e l’agente di Mauro Icardi sul rinnovo del contratto è l’argomento a cui i principali quotidiani sportivi italiani scelgono di dare maggiore risalto sulle loro prime pagine. Tutti riprendono in sostanza alcune dichiarazioni non smentite da Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, al quotidiano spagnolo AS, poi riprese dall’emittente sportiva argentina TyC Sports e in Italia dalla Gazzetta. “Il rinnovo di Icardi con l’Inter al momento è molto lontano, non abbiamo ancora ricevuto offerte soddisfacenti dall’Inter e abbiamo buone relazioni con due grandi club spagnoli che sono molto interessati a Mauro”, avrebbe detto Wanda Nara. Icardi avrebbe inoltre ricevuto una multa per essere tornato in ritardo da un breve periodo di vacanze in Argentina.
[envira-gallery id=”82203″]
Sui principali quotidiani sportivi spagnoli si parla invece del gran gol di Vinícius Júnior in Real Madrid-Leganes, partita di andata degli ottavi di Coppa del Re vinta ieri 3-0 dal Real. Sui giornali vicini al Barcellona c’è invece un approfondimento sui rallentamenti nelle trattative per l’acquisto del centrocampista francese del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot, uno dei più desiderati giocatori in scadenza di contratto a giugno di quest’anno. I giornali inglesi aprono con il 9-0 del Manchester City contro il Burton Albion in Coppa di Lega.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 07:37
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…