Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola giovedì 10 gennaio 2019: si apre con i contrasti tra l'Inter e Icardi sul rinnovo.
I presunti contrasti tra l’Inter e l’agente di Mauro Icardi sul rinnovo del contratto è l’argomento a cui i principali quotidiani sportivi italiani scelgono di dare maggiore risalto sulle loro prime pagine. Tutti riprendono in sostanza alcune dichiarazioni non smentite da Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, al quotidiano spagnolo AS, poi riprese dall’emittente sportiva argentina TyC Sports e in Italia dalla Gazzetta. “Il rinnovo di Icardi con l’Inter al momento è molto lontano, non abbiamo ancora ricevuto offerte soddisfacenti dall’Inter e abbiamo buone relazioni con due grandi club spagnoli che sono molto interessati a Mauro”, avrebbe detto Wanda Nara. Icardi avrebbe inoltre ricevuto una multa per essere tornato in ritardo da un breve periodo di vacanze in Argentina.
[envira-gallery id=”82203″]
Sui principali quotidiani sportivi spagnoli si parla invece del gran gol di Vinícius Júnior in Real Madrid-Leganes, partita di andata degli ottavi di Coppa del Re vinta ieri 3-0 dal Real. Sui giornali vicini al Barcellona c’è invece un approfondimento sui rallentamenti nelle trattative per l’acquisto del centrocampista francese del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot, uno dei più desiderati giocatori in scadenza di contratto a giugno di quest’anno. I giornali inglesi aprono con il 9-0 del Manchester City contro il Burton Albion in Coppa di Lega.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2019 07:37
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…