Betis-Real Sociedad è una partita di andata degli ottavi di finale di Coppa del Re in programma giovedì, si gioca alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Betis-Real Sociedad è una partita di andata degli ottavi di finale di Coppa del Re in programma giovedì, si gioca alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Il Betis ha subito l’occasione per rifarsi dopo la figuraccia della prima partita del 2019, persa contro l’Huesca ultimo in classifica. Di fronte ci sarà la Real Sociedad che ha invece il morale alle stelle dopo avere vinto sul campo del Real Madrid con il risultato di due a zero. Nella Liga il Betis nonostante il risultato deludente dell’ultimo turno mantiene sei punti di vantaggio sulla Real Sociedad ed è sesto in classifica, in grado di centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Europa League dove a febbraio sarà impegnato nei sedicesimi di finale contro il Rennes.
La Coppa del Re è uno degli obiettivi stagionali del Betis che per questo motivo dovrebbe mandare in campo una formazione competitiva, al netto delle assenze di Sidnei Rechel, Júnior Firpo, Wilfrid Kaptoum e Takashi Inui. Il modulo sarà il 5-4-1 con Joel Robles in porta, Barragán, Mandi, Bartra, Feddal e Tello in difesa, Joaquín, Carvalho, Lo Celso e Boudebouz a centrocampo e Sergio León in attacco.
Dall’altra parte il nuovo allenatore Imanol Alguacil, con cui i risultati della Real Sociedad sono notevolmente migliorati, dovrebbe confermare Rulli in porta, autore di una gran partita contro il Real Madrid, e confermerà in attacco Willian José che al “Bernabeu” ha segnato dopo tre mesi di digiuno. Anche Illarramendi e Merino apparsi in crescita nelle ultime partite saranno titolari.
La Real Sociedad dopo il colpaccio del “Santiago Bernabeu” potrebbe ottenere un nuovo risultato positivo anche contro il Betis in una partita in cui vista la vocazione offensiva delle due squadre i gol non dovrebbero mancare.
BETIS (5-4-1): Joel Robles; Barragán, Mandi, Bartra, Feddal, Tello; Joaquín, William Carvalho, Lo Celso, Boudebouz; Sergio León.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Rulli; Zaldua, Llorente, Héctor, Theo; Illarramendi, Zubeldia, Merino; Willian José, Oyarzabal, Juanmi.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…