Spezia-Palermo e Benevento-Crotone sono le ultime due partite della diciassettesima giornata di Serie B in programma domenica: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Spezia-Palermo e Benevento-Crotone sono le ultime due partite della diciassettesima giornata di Serie B in programma domenica: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Spezia-Palermo e Benevento-Crotone si potranno vedere in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
Lo Spezia ha superato il periodo più difficile della stagione in cui ha fatto un solo punto in tre giornate contro Salernitana, Foggia e Ascoli, battendo nettamente il Cosenza e pareggiando in casa del Perugia. Quattro punti in due partite che hanno migliorato la classifica della squadra allenata da Marino che però in questa partita oltre che di Galabinov dovrà fare a meno anche di Okereke, che era in gran forma, vittima di un problema fisico.
Senza questi due attaccanti la forza offensiva dello Spezia – che dovrà fare a meno pure degli squalificati Bidaoui e Terzi – sarà ridotta rispetto al solito potenziale e il Palermo che pure è privo di Mazzotta, Struna e Nestorovski, dovrebbe riuscire quanto meno a evitare la sconfitta.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Giani, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Gudjonsen, Pierini.
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Murawski, Trajkovski; Puscas, Moreo.
Benevento e Crotone l’anno scorso giocavano in Serie A e a inizio stagione l’obiettivo per entrambe era quello di tornarci al più presto. Se la missione è ancora possibile per il Benevento, nel caso del Crotone sarà molto più complicato e prima c’è da pensare a uscire dalla zona pericolo per evitare quella che sarebbe una clamorosa doppia retrocessione consecutiva.
Il Crotone ha già cambiato allenatore con Oddo che ha preso il posto di Stroppa, finora però senza migliorare più di tanto il rendimento della squadra, anzi. Nelle ultime sette partite il Crotone ha fatto appena tre punti.
Il Benevento ha vinto una sola volta nelle ultime sette giornate ma non sarà sempolice centrare i tre punti anche per via delle tante assenze a centrocampo che costringeranno Bucchi a schierare Buonaiuto nel ruolo di interno sinistro.
Il Crotone ritrova un calciatore molto importante a livello offensivo come Nalini, potrebbe bastare per fare almeno un gol ma non per evitare l’ennesima sconfitta esterna, sarebbe la settima in campionato.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Del Pinto, Buonaiuto, Improta; Insigne, Coda.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Golemic; Rohden, Zanellato, Aristoteles, Barberis, Martella; Budimir, Nalini.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2018 00:14
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…