Salernitana-Foggia è la prima partita della domenica della diciassettesima giornata di Serie B, si gioca domenica alle 12.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Salernitana-Foggia è la prima partita della domenica della diciassettesima giornata di Serie B, si gioca domenica alle 12.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Salernitana e Foggia giocheranno questa partita della diciassettesima giornata di Serie B con un allenatore diverso rispetto a quello con cui avevano iniziato il campionato. Padalino ha sostituito Grassadonia nel Foggia, e la prima partita è andata bene vista la vittoria per tre a uno contro la Cremonese, anche se non era in panchina per una squalifica. La Salernitana ha invece cambiato allenatore in settimana dopo la brutta sconfitta subita nell’ultimo turno in casa del Carpi, e al posto di Colantuono è arrivato Gregucci.
Gregucci dovrebbe scegliere il 4-3-1-2 come modulo, con Rosina trequartista in appoggio a Bocalon e Jallow. Uno schema abbastanza offensivo, mentre il Foggia risponderà con il 3-5-2 in cui Kragl giocherà da esterno di sinistra e la coppia d’attacco sarà formata da Iemmello e Mazzeo. Rizzo, Deli e Camporese non saranno della partita.
Il Foggia ha sia segnato che subito gol in nove delle ultime undici partite, una statistica che conferma le caratteristiche di gioco di una squadra che segna con facilità ma che allo stesso tempo non riesce a trovare la giusta solidità difensiva. Un problema che la accomuna alla Salernitana, squadra che nelle ultime tre giornate ha perso 3-1 contro Cittadella e Brescia e poi 3-2 contro il Carpi. Nelle ultime sette partite giocate all’Arechi la Salernitana ha sempre fatto gol. Tutte le statistiche fanno pensare a una partita con gol da parte di tutte e due le squadre.
SALERNITANA (4-3-1-2): Micai; Pucino, Schiavi, Migliorini, Gigliotti; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina; Bocalon, Jallow.
FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Iemmello, Mazzeo.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2018 08:45
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…