I pronostici di venerdì 21 dicembre: ci sono gli anticipi di Serie B (Ascoli-Brescia), Bundesliga (Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach), Premier League (Wolverhampton-Liverpool), Liga (Girona-Getafe e Real Sociedad-Alaves) ed Eredivisie (Venlo-Zwolle).
Sarà un venerdì di calcio pieno di partite: si giocano regolarmente gli anticipi di Serie B (Ascoli-Brescia), Bundesliga (Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach), Liga (Girona-Getafe e Real Sociedad-Alaves) ed Eredivisie (Venlo-Zwolle) in più c’è pure una partita di Premier League (Wolverhampton-Liverpool).
La partita più attesa e probabilmente spettacolare dovrebbe essere Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach in cui si sfidano la prima e la seconda in classifica nell’ultima giornata del girone di andata di Bundesliga.
Wolverhampton-Liverpool è la prima partita della diciottesima giornata di Premier League. La squadra allenata da Klopp prima in classifica affronta una neopromossa già capace di fermare Manchester City e Chelsea.
Il Brescia in gran forma affronterà in Serie B una trasferta non semplice contro l’Ascoli, mentre nella Liga gli anticipi saranno ben due: Girona-Getafe e Real Sociedad-Alaves.
Oltre a un anticipo di Eredivisie (Venlo-Zwolle) ci sono anche partite di Ligue 2, Zweite Liga ed Eerste Divisie.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Venlo o pareggio (in Venlo-Zwolle, Eredivisie, ore 20:00)
• Borussia Dortmund (in Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga, ore 20:30)
• Paris Fc (in Paris FC-Red Star, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Twente-NEC, Eerste Divisie, ore 20:00
• Volendam-Telstar, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Jong Ajax Amsterdam-Sparta Rotterdam, Eerste Divisie, ore 20:00
• Real Sociedad-Alaves, Liga, ore 21:00
Il “clamoroso”