Leicester-Manchester+City%2C+League+Cup+%28marted%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/12/18/leicester-manchester-city-pronostici-league-cup-calcio/amp/
CALCIO

Leicester-Manchester City, League Cup (martedì)

Leicester-Manchester City è una partita dei quarti di finale della League Cup: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

Leicester-Manchester City è una partita dei quarti di finale della League Cup: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.

LEICESTER – MANCHESTER CITY | martedì ore 20:30

L’allenatore del Leicester ha detto che in questa stagione vorrebbe vincere un trofeo e quello più facile da vincere sarebbe proprio la League Cup, in cui la sua squadra è già arrivata a giocare i quarti di finale. Il problema è che l’avversaria sarà il Manchester City, prima nella classifica di Premier League e attualmente la più forte d’Inghilterra.

L’unica speranza per il Leicester sarebbe affrontare una squadra imbottita di giovani, ma non sarà esattamente così. Per questa partita infatti Guardiola pare intenzionato a mandare in campo una formazione competitiva, e tra i titolari potrebbe esserci anche De Bruyne, fuori per infortunio nell’ultimo mese, e anche Aguero condizionato ultimamente da alcuni problemi fisici, proprio per verificare la condizione fisica dei due in vista di impegni più importanti. Per il resto in porta anche per l’assenza per infortunio del secondo Bravo dovrebbe esserci Muric. In difesa giocheranno Danilo, Stones, Kompany e Zinchenko, in mezzo al campo Gundogan come regista, Foden e De Bruyne interni con Mahrez e Sterlin esterni a Aguero come attaccante.

Il Leicester giocherà con il 3-4-2-1: in difesa ci saranno Soyuncu, Morgan e Maguire a protezione di Schmeichel, gli esterni di centrocampo saranno Simpson e Fuchs con Iborra e Choudhury centrali. Sulla trequarti probabile l’utilizzo di Maddison e Adrien Silva in appoggio a Iheanacho. Vardy non è in perfette condizioni fisiche ma potrebbe giocare almeno un tempo.

Il pronostico

Guardiola non snobberà questa coppa, in campo non andrà la formazione tipo ma una formazione comunque molto forte che dovrebbe superare il Leicester, che giocando in casa proverà a giocare al massimo dell’intensità e potrebbe riuscire a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Leicester-Manchester City

LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Soyuncu, Morgan, Maguire; Simpson, Iborra, Choudhury, Fuchs; Maddison, Adrien Silva; Iheanacho.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Muric; Danilo, Stones, Kompany, Zinchenko; Gundogan; Mahrez, Foden, De Bruyne, Sterling; Aguero.
PROBABILE RISULTATO: 1-3

 

Articoli recenti

Verstappen choc, addio alla Red Bull: c’è già la data

Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…

1 ora fa

Berrettini no-stop: tour de force con vista

Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…

3 ore fa

Pronostico Arsenal-Fulham: non succede da due anni esatti

Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…

4 ore fa

I pronostici di lunedì 31 marzo: Serie A, Liga e altri campionati

I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…

9 ore fa

Pronostico Celta Vigo-Las Palmas: la striscia di imbattibilità si allunga

Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…

10 ore fa

Samba e bikini calienti: quelle voci sulla fiamma di Sinner

Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…

10 ore fa