Torino-Juventus%2C+Serie+A%2C+gratis+in+diretta+streaming
ilveggenteit
/2018/12/15/live-torino-juventus-diretta-streaming-gratis-dazn/amp/
STREAMING

Torino-Juventus, Serie A, gratis in diretta streaming

Torino-Juventus è la partita di Serie A che si può vedere stasera in diretta streaming soltanto su Dazn, gratis nel primo mese di iscrizione.

Torino-Juventus, uno dei derby più attesi d’Italia, è la partita di Serie A in programma stasera e visibile soltanto su DAZN, la piattaforma di streaming che offre un primo mese di visione gratuita in prova. La Juventus ci arriva da prima in classifica e con un cospicuo margine di vantaggio sul Napoli. Il Torino è in sesta posizione.

Come vedere Torino-Juventus in diretta streaming

Torino-Juventus, partita nota anche come derby della Mole (in riferimento alla Mole Antonelliana), si giocherà stasera allo stadio Olimpico di Torino, alle 20:30. L’unico modo per vedere la partita in diretta è via streaming tramite il servizio offerto dalla piattaforma DAZN, che quest’anno trasmette la diretta in esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata.

Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti gratis, senza pagare niente durante il primo mese di prova. Per registrarsi è necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessuna somma sarà prelevata per il primo mese. Per i numerosi tifosi della Juventus, che siano ancora sprovvisti di un account DAZN, questo potrebbe essere un buon momento per provare il servizio. Infatti sabato prossimo, 22 dicembre, DAZN trasmetterà in esclusiva alle 20:30 anche la partita Juventus-Roma.

[the_ad id=”77769″]
[the_ad id=”77773″]

Torino-Juventus: le cose da sapere

Nonostante la recente sconfitta in trasferta in Champions League, la Juventus si è qualificata agli ottavi di finale come prima nel girone. In campionato ha finora ottenuto tutti i punti disponibili eccetto due, per via di un pareggio contro il Genoa. Ha già un margine di vantaggio molto rassicurante sul Napoli, secondo in classifica con otto punti in meno della Juventus. In conferenza stampa l’allenatore Massimiliano Allegri ha annunciato per la partita contro il Torino la titolarità del portiere Mattia Perin, generalmente riserva di Wojchech Szczesny. Mancheranno il terzino Joao Cancelo, che ha da poco subìto un intervento chirurgico al menisco mediale interno del ginocchio destro. Anche il centrocampista Juan Cuadrado ha un problema a un ginocchio.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Il Torino viene da un pareggio per 0-0 contro il Milan e ha perso una sola volta nelle ultime dieci giornate di campionato. Si trova al sesto posto in classifica ed è una delle squadre difensivamente più solide del campionato (quarta migliore difesa). L’allenatore Walter Mazzarri non avrà a disposizione l’attaccante Iago Falque per un problema muscolare.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

 

Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2018 23:04

Articoli recenti

I pronostici di sabato 18 gennaio: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…

55 minuti fa

Pronostico Arsenal-Aston Villa: emergenza infortuni e sgambetto dell’ex

Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

2 ore fa

Pronostico Atalanta-Napoli: non succede dal 2014

Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Juventus-Milan: non accade dall’ultimo precedente in Serie A

Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…

2 ore fa

Pronostico Bologna-Monza: non c’è due senza tre

Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Sinner, l’addio è ufficiale: un fulmine a ciel sereno

Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…

3 ore fa