Sabato 15 e domenica 16 dicembre si giocano le partite di tutti i principali campionati europei, anche se la Ligue 1 avrà un programma ridotto perché sono state rinviate quattro partite: ecco i pronostici su Serie A, B, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Liga.
Sabato 15 e domenica 16 dicembre si giocano le partite di tutti i principali campionati europei, anche se la Ligue 1 avrà un programma ridotto perché sono state rinviate quattro partite: ecco i pronostici su Serie A, B, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Liga.
Sarà un altro weekend di grande calcio con tante belle partite in programa ma un palinsesto leggermente ridotto per via del rinvio di sei partite nella Ligue 1 francese. La Serie A prevede stavolta due e non tre partite al sabato, una alle 18:00 e una alle 20:30. Poi la domenica l’anticipo delle 12:30, e due posticipi, uno alle 18:00 e uno alle 20:30.
Lo “spezzatino” vale anche per la Liga, dove tra sabato e domenica si giocheranno otto partite e mai più di una in contemporanea. Il maggior numero di partite del weekend si giocherà il sabato pomeriggio tra le 15:30 e le 16:00 in Bundesliga e Premier League, mentre domenica ci sono cinque partite di questi due campionati tra cui Liverpool-Manchester United ed Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen.
Le partite di Serie B saranno quasi equamente divise tra sabato e domenica così come quelle di Eredivisie.
Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2018 15:16
Così la beniamina del calcio d'oltreOceano continua ogni giorno a fare breccia nel cuore dei…
Jannik Sinner ha fatto tesoro di questi tre mesi di sospensioni e ha addirittura deciso…
Fare centro nel cuore dei tifosi è una delle cose che le riescono meglio: così…
Una sirena in bikini è apparsa come per magia sull'isola dell'amore: così la wag più…
Jannik Sinner, potreste non essere pronti per una verità così scioccante: solo nel metaverso possono…
Friburgo-Leverkusen è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30:…