Club Brugge-Atletico Madrid è l'altra partita dell'ultima giornata del gruppo A di Champions League: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Club Brugge-Atletico Madrid è l’altra partita dell’ultima giornata del gruppo A di Champions League: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Alla fine della terza giornata dopo la netta sconfitta per quattro a zero sul campo del Borussia Dortmund, il primo posto del girone per l’Atletico Madrid sembrava un miraggio. E invece dopo avere battuto lo stesso Borussia Dortmund nella partita di ritorno, la squadra allenata da Simeone ha approfittato del passo falso dei tedeschi contro il Club Brugge portandosi al primo posto, da difendere ora a tutti i costi per avere un sorteggio degli ottavi di finale più favorevole.
Simeone tiene molto al primo posto e per questo motivo manderà in campo una formazione molto simile a quella titolare, mancheranno solo gli infortunati Diego Costa, Juanfran e Lucas più lo squalificato Savić.
Il Club Brugge è sicuro del terzo posto e del passaggio in Europa League, motivo per cui il risultato di questa partita sarà ininfluente ai fini della classifica.
Le assenze di Cools, Diatta, Groeneveld, Vlietinck e Vossen più le precarie condizioni fisiche di Bonaventure, Kaveh e Mata costringeranno l’allenatore Leko a mandare in campo per il Club Brugge una formazione diversa da quella solitamente titolare. In porta ci sarà Horvath, i centrali nel 3-5-2 saranno Denswil, Mechele e Poulain, mentre a centrocampo giocheranno Amrabat, Nakamba, Vormer, Rits e Vanaken, con Wesley e Schrijvers in attacco.
Dall’altra parte l’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone sceglierà il solito 4-4-2 con Arias, Godín, Giménez e Filipe a protezione di Oblak, Koke, Saúl, Rodrigo e Lemar a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Griezmann e Kalinic.
I risultati recenti in campionato del Club Brugge sono stati molto negativi: ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Visto anche il numero di assenti, la mancanza di motivazioni di classifica e il maggiore valore tecnico dell’avversario, per l’Atletico Madrid la vittoria utile per il primo posto appare molto probabile.
CLUB BRUGGE (3-5-2): Horvath; Denswil, Mechele, Poulain; Amrabat, Nakamba, Vormer, Rits, Vanaken; Wesley, Schrijvers.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godín, Giménez, Filipe; Koke, Saúl, Rodrigo, Lemar; Griezmann, Kalinić.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…