Everton-Watford è l'ultima partita della sedicesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Everton-Watford è l’ultima partita della sedicesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Everton e Watford non se la passano benissimo: l’Everton ha vinto appena due volte nelle ultime undici partite, mentre il Watford ne ha perse quattro delle ultime cinque.
L’allenatore Marco Silva e il fromboliere Richarlison si scontreranno contro la loro ex squadra in una partita assolutamente da vincere per l’Everton che vuole riagganciare il Manchester United al sesto posto in classifica. Il calciomercato estivo ha portato numerosi rinforsi di qualità, tra i quali Mina, Digne, André Gomes, Bernard e lo stesso Richarlison, la cui partenza ha invece indebolito il Watford che dopo una partenza lanciata ha lasciato a desiderare nell’ultimo periogo.
L’Everton nell’ultimo pareggio contro il Newcastle non è riuscito a ripetere la stessa intensità di gioco messa in mostra nel derby contro il Liverpool, perso solo all’ultimo minuto di recupero a causa di un errore incredibile del portiere Pickford.
Se l’Everton riuscirà a ripetere i livelli della prestazione offerta contro il Liverpool e a essere più cinico in attacco proprio con Richarlison, a caccia del classico gol dell’ex, potrebbe arrivare la vittoria contro una squadra in difficoltà nell’ultimo periodo.
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Walcott, André Gomes, Gueye, Bernard; Sigurdsson; Richarlison.
WATFORD (4-4-2): Foster; Kiko, Kabasele, Cathcart, Holebas; Doucouré, Chalobah, Huges, Pereyra; Sucess, Deeney.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2018 23:29
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…