Pescara-Carpi è la prima partita della quindicesima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Pescara-Carpi è la prima partita della quindicesima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Il Pescara dopo la partenza lanciata con diciotto punti totalizzati nelle prime otto giornate, è un po’ calato di rendimento ma l’allenatore Pillon non vuole sentire parlare di crisi. In effetti il Pescara, dopo la salvezza stentata della passata stagione, è andato ben oltre le aspettative iniziali. Era impossibile pensare potesse mantenere la prima posizione a lungo, ma a questo punto è una possibile candidata alla zona playoff, soprattutto se dovessero arrivare dei rinforzi nel corso del calciomercato invernale. Anche perché con gli attuali 23 punti il Pescara è terzo in classifica con il Cittadella e ha soli tre punti di ritardo dal Palermo primo.
Il Carpi se la passa decisamente peggio, e non è più di tanto una sorpresa perché la squadra è stata indebolita nel corso dell’estate ed è tra le meno attrezzate di questo campionato di Serie B, reso più competitivo dal passaggio da 22 a 19 squadre. L’allenatore Castori punta come al solito sull’agonismo e sulla grinta, ma quando la condizione fisica non aiuta è difficile porre rimedio in altro modo.
L’allenatore Castori sarà privo del portiere titolare Colombi fermo per squalifica, e visto che il secondo Serraiocco è infortunato, è stato ingaggiato Piscitelli che sarà subito in campo con tutti i dubbi del caso. Un motivo in più per vedere il Pescara come favorito, del resto ha vinto cinque partite su sette in casa restando a secco di gol in una sola occasione.
Pescara-Carpi si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
PESCARA (4-3-3): Kastrati; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni; Marras, Monachello, Mancuso.
CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno; Jelenic, Pasciuti, Piscitella, Mbaye; Concas; Mokulu.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2018 20:49
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…