Feyenoord-Venlo è un recupero di Eredivisie che si giocherà questo giovedì alle 20.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Feyenoord-Venlo è un recupero di Eredivisie che si giocherà questo giovedì alle 20.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Il Feyenoord si appresta a giocare questo recupero contro il Venlo forte delle quindici vittorie ottenute nelle ultime sedici partite giocate in casa, di cui le ultime undici consecutive. La più importante è stata l’ultima, con cui ha messo fine alla serie di vittorie di fila del Psv che durava da inizio stagione. Una vittoria che ha riaperto la lotta per il titolo nelle quale potrebbe rientrare il Feyenoord, anche se Psv ed Ajax sembrano di un’altra categoria.
In questo recupero però non dovrebbe mancare la vittoria anche perché l’avversaria sarà il Venlo, ottava in classifica ma sconfitta in tre delle ultime quattro trasferte.
Nel Feyenoord mancheranno per infortunio Eric Botteghin e Nicolai Jørgensen. Quest’ultimo verrà probabilmente sostituito dal rientrante Robin Van Persie, che sarà titolare in attacco nel 4-2-3-1. Al suo servizio sulla trequarti ci saranno Berghius, Toornstra e Larsson. I due mediani di copertura saranno Clasie e Vilhena, mentre la difesa a protezione del portiere Bijlow sarà composta da Juste, Beek, Heijden e Malacia.
Dall’altra parte nel Venlo mancheranno lo squalificato Peter van Ooijen più gli infortunati Roel Janssen, Tristan Dekker e Danny Pos. Il modulo di gioco sarà il 4-2-3-1, con Unnerstall in porta, Rutten, Promes, Roseler e Borgmann in difesa, Susic e Seuntjens sulla mediana, Samuelsen, Opoku e Grot sulla trequarti, Mlapa in attacco.
Il Feyenoord dovrebbe vincere l’ennesima partita in casa senza particolari problemi in una partita con almeno tre gol, come capitato in ben dieci delle ultime dodici giocate a Rotterdam.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Juste, Beek, Heijden, Malacia; Clasie, Vilhena; Berghius, Toornstra, Larsson; Van Persie.
VENLO (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Promes, Roseler, Borgmann; Susic, Seuntjens; Samuelsen, Opoku, Grot; Mlapa.
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2018 23:38
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…