Foggia-Venezia è l'ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
Foggia-Venezia è l’ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico.
A causa della penalizzazione di otto punti, ma anche di un rendimento non eccezionale nell’ultimo periodo con soli quattro punti totalizzati nelle ultime cinque partite, il Foggia è ancora in piena zona retrocessione, pur avendo a disposizione una squadra da zona playoff. L’avvio del campionato è stato anche condizionato dagli infortuni e dalle squalifiche di molti calciatori, ora però le scuse sono finite e l’allenatore Grassadoni deve meritarsi la conferma. Altrimenti la società potrebbe decidere di cambiare allenatore, come ha già fatto con successo il Venezia.
Da quando Zenga ha preso il posto di Vecchi, i risultati sono migliorati nettamente con ben tre vittorie nelle ultime quattro partite e un calcio sicuramente più divertente. Messo da parte il 3-5-2, con il 4-3-3 il numero dei gol segnati è sensibilmente aumentato, con la squadra mai a secco da quando è arrivato in panchina l’ex Crotone.
Il Foggia ha un attacco molto forte e una squadra sbilanciata, basti pensare a Kragl schierato come terzino e la presenza di Galano trequartista al servizio di Iemmello e Mazzeo, un attacco di lusso per la categoria.
Per tutti questi motivi i gol non dovrebbero mancare, con il Foggia che darà tutto per centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per migliorare una classifica ancora molto precaria.
Foggia-Venezia si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
FOGGIA (4-3-1-2): Bizzarri; Martinelli, Ranieri, Camporese, Kragl; Gerbo, Busellato, Carraro; Galano; Iemmello, Mazzeo.
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Pinato; Citro, Litteri, Di Mariano; Litteri.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2018 08:22
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…