I pronostici di lunedì 26 novembre: si giocano i posticipi di Serie A (Cagliari-Torino), Serie B (Crotone-Cosenza), Premier League (Burnley-Newcastle), Liga (Real Sociedad-Celta Vigo) e altri campionati minori.
La tredicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Cagliari e Torino, mentre in Serie B si gioca il derby tra Crotone e Cosenza, due squadre attualmente in zona retrocessione. Promette spettacolo e gol la partita tra Real Sociedad e Celta Vigo, più noiosa potrebbe essere invece Burnley-Newcaste, “monday night” di Premier League tra due squadre che segnano poco e che sono attualmente in zona retrocessione.
Le altre partite in giro per l’Europa
Nella Ligue 2 il Metz primo in classifica non dovrebbe avere problemi contro il Gazélec Ajaccio, così come nel campionato brasiliano il Botafogo che dopo avere centrato quattro vittorie nelle ultime cinque partite affronta in casa il Paranà già retrocesso aritmeticamente da tempo.
Tra le partite che promettono un alto numero di gol ci sono Amburgo-Union Berlino nella Zweite Liga tedesca, Jong Az-Twente nell’Eerste Divisie olandese e Göztepe-Basaksehir nella Super Lig turca.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Metz (in Metz-Gazelec FC Ajaccio, Ligue 2, ore 20:45)
• Real Sociedad (in Real Sociedad-Celta Vigo, Liga, ore 21:00)
• Botafogo (in Botafogo-Parana Clube, Brasileirao, ore 23:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Real Sociedad-Celta Vigo, Liga, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Amburgo-Union Berlino, Zweite Liga, ore 20:30
• Cagliari-Torino, Serie A, ore 20:30
Il “clamoroso”