Burnley-Newcastle è l'ultima partita della tredicesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Burnley-Newcastle è l’ultima partita della tredicesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Siamo ancora a novembre, ma questa è una partita che ha già l’aspetto di uno spareggio salvezza: vincerla sarebbe fondamentale per entrambe, per allontanarsi dalla zona retrocessione. Burnley e Newcastle hanno infatti soltanto nove punti dopo dodici partite e tutte e due sono notevolmente peggiorate nel rendimento rispetto alla scorsa stagione, soprattutto il Burnley che ha finito il passato campionato al settimo posto.
Pur essendo una partita da vincere, entrambe baderanno prima di tutto a non perdere e a non peggiorare ulteriormente la situazione attuale. Si affrontano due squadre che incontrano notevoli difficoltà nel fare gol, soprattutto il Newcastle che però rispetto al Burnley ha una tenuta difensiva migliore con soltanto quindici gol incassati: escluse le prime quattro in classifica, nessuna squadra di Premier League ne ha subiti meno.
Il Burnley è rimasto senza vittoria nelle ultime cinque giornate di campionato ma quanto meno nell’ultimo turno prima della sosta ha fermato sullo 0-0 il Leicester. Il Newcastle è invece in ripresa, dopo il peggiore avvio di sempre in Premier League ha totalizzato sette punti nelle ultime tre partite e proverà a rimanere imbattutto anche in questa partita che si preannuncia equilibrata e soprattutto povera di gol: sarà difficile vederne più di due.
BURNLEY (4-4-2): Hart; Lowton, Long, Mee, Taylor; Lennon, Hendrick, Cork, Gudmundsson; Vokes, Wood.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Yedlin, Schar, Fernandez, Manquillo; Ritchie, Ki, Diamé, Kenedy; Perez; Rondon.
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2018 23:47
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…