I pronostici di martedì 20 novembre: ci sono le partite della Nations League, tra cui Svezia-Russia, più le amichevoli internazionali tra cui Italia-Stati Uniti.
I pronostici di martedì 20 novembre: ci sono le partite della Nations League, tra cui Svezia-Russia, più le amichevoli internazionali tra cui Italia-Stati Uniti.
La partita più attesa per la Nations League di questo martedì 20 novembre è Svezia-Russia, valida per il gruppo 2 della League B della Nations League, che mette in palio il primo posto. Si gioca anche Portogallo-Polonia che è però inutile ai fini della classifica.
Le altre partite della Nations League, la cui fase a gironi si conclude stasera, sono Scozia-Israele, Serbia-Lituania, Montenegro-Romania, Malta-Isole Far Oer e Kosovo-Azerbaigian.
Stasera aumenta anche il numero della amichevoli internazionali. In campo andrà pure l’Italia, che con una formazione priva di almeno quattro titolari, giocherà contro gli Stati Uniti, altra nazionale che dopo avere fallito la qualificazione ai Mondiali del 2018 sta cercando di ripartire dai giovani.
Le altre due amichevoli più importanti sono Brasile-Camerun e Francia-Uruguay. Il commissario tecnico del Brasile Tite darà spazio a calciatori solitamente poco impiegati: in difesa ci saranno Fabinho, Dedè e Pablo, a centrocampo Allan e Renato Augusto, in attacco con gli intoccabili Neymar e Gabriel Jesus ci sarà Richarlison. Il Camerun, allenato da Seedorf, è privo del suo attaccante più forte Aboubakar e si affiderà a Choupo-Moting e Bassogog. Nella partita che verrà giocata sul campo neutro di Milton Keynes la vittoria del Brasile è altamente probabile.
La Francia, sconfitta nell’ultima partita dall’Olanda, proverà a rifarsi in amichevole in casa contro l’Uruguay, battuta nei quarti di finale degli scorsi Mondiali di Russia 2018. Deschamps dovrebbe mandare in campo questa formazione: Lloris, Pavard, Rami, Sakho, F. Mendy, Mbappé, Kanté, Ndombele, Matuidi, Giroud, Griezmann. Dall’altra parte l’Uruguay sarà ancora privo di Muslera in porta e dei difensori centrali Godin e Gimenez, motivo per cui la Francia è ancora favorita. Questa la formazione che dovrebbe mandare in campo Tabarez: Campana, M. Suarez, Mendez, Caceres, Laxalt, Vecino, Torreira, Valverde, Bentancur, Cavani, L. Suarez.
Questo contenuto è stato modificato 20 Novembre 2018 10:49
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…