I pronostici di lunedì 19 novembre: ci sono le partite della Nations League, tra cui Germania-Olanda, più le amichevoli delle nazionali Under 21. C’è pure un posticipo di Serie C.
La partita più bella da vedere questo lunedì 19 novembre è Germania-Olanda, valida per il gruppo 1 della League A della Nations League. All’Olanda basta il pareggio per vincere il girone e qualificarsi alla fase finale della Nations League, la Germania è già retrocessa nella League B.
L’altra partita più attesa della Nations League di oggi è Repubblica Ceca-Slovacchia, squadre che sono a rischio retrocessione nella League C: la Repubblica Ceca ha due risultati su tre a disposizione per salvarsi.
Le altre partite in programma oggi sono Danimarca-Irlanda, Cipro-Norvegia, Bulgaria-Slovenia, Georgia-Kazakistan, Andorra-Lettonia, Macedonia-Gibilterra e Liechtenstein-Armenia.
In Serie C si gioca un posticipo che promette gol viste le carattiristiche e le statistiche delle due squadre in campo, Arezzo e soprattutto Carrarese.
L’Italia Under 21 gioca in amichevole contro la Germania. Il commissario tecnico Di Biagio dovrà rinunciare a parecchi calciatori, soprattutto in difesa dove mancano Luca Pellegrini, Dimarco, Calabria e Adjapong. La Germania è come sempre nazionale molto forte a livello giovanile, c’è da aspettarsi una partita con gol visto che l’Italia ha problemi in difesa e giocherà con uno schema molto offensivo con Parigini, Cutrone e Orsolini contemporaneamente in campo.
Promette gol e spettacolo anche l’altra amichevole tra due nazionali che parteciperanno alla fase finale degli Europei del 2019, Spagna e Francia.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Norvegia (in Cipro-Norvegia, Nations League, ore 20:45)
• Armenia (in Liechtenstein-Armenia, Nations League, ore 20:45)
• Germania (in Germania-Olanda, Nations League, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Bulgaria-Slovenia, Nations League, ore 20:45
• Macedonia-Gibilterra, Nations League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Arezzo-Carrarese, Serie C, ore 20:45
• Francia U21- Spagna U21, Amichevoli internazionali, ore 21:00
Il “clamoroso”