Irlanda del Nord-Austria è l'ultima partita del gruppo 3 della League B della Nations League: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici. I punti in palio non cambieranno la posizione di classifica di Austria (seconda) e Irlanda del Nord (terza).
Irlanda del Nord-Austria è l’ultima partita del gruppo 3 della League B della Nations League: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici. I punti in palio non cambieranno la posizione di classifica di Austria (seconda) e Irlanda del Nord (terza).
L’Austria non è riuscita ad andare oltre lo zero a zero nella partita giocata giovedì in casa contro la Bosnia e ha così detto definitivamente addio al sogno di ottenere il primo posto e la conseguente promozione alla League A. Allo stesso tempo però l’Austria è ormai irraggiungibile dall’Irlanda del Nord che, ultima in classifica, è stata aritmeticamente retrocessa nella League C.
Questa partita diventa così sostanzialmente inutile ai fini della classifica, ma qualche motivazione in più la potrebbe avere l’Irlanda del Nord, decisa a evitare quanto meno l’ennesima sconfitta, a maggior ragione giocando di fronte ai propri tifosi.
Dopo avere ottenuto la storica qualificazione a Euro 2016, l’Irlanda del Nord non è più riuscita a ripetersi nei risultati. Quanto meno ha limitato i danni nelle partite in casa, visto che ne ha vinto quattro delle ultime sette anche se le sconfitte sono arrivate tutte e tre nelle ultime tre partite.
L’Irlanda del Nord dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta, visto che l’Austria arriverà a questa sfida demotivata dopo avere fallito l’occasione di riaprire il discorso per il primo posto. Visto che la partita sarà ininfluente ai fini della classifica e che quattro delle ultime cinque partite in casa dell’Irlanda del Nord, amichevoli incluse, si sono concluse con più di due gol, c’è da aspettarsi una partita giocata senza troppi tatticismi e con almeno due gol complessivi.
IRLANDA DEL NORD (4-3-3): Peacock-Farrell; McNair, Cathcart, J. Evans, Lewis; Saville, Evans, Davis; Dallas, Lafferty, McGinn.
AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Lainer, Dragović, Hinteregger, Alaba; Ilsanker, Zulj, Sabitzer, Lazaro; Burgstaller, Arnautović.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…