Slovacchia-Ucraina è una partita del gruppo 1 della League B della Nations League: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici. L'Ucraina è già sicura del primo posto e della promozione nella League A, mentre la Slovacchia è ultima a zero punti e deve evitare la retrocessione.
Slovacchia-Ucraina è una partita del gruppo 1 della League B della Nations League: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici. L’Ucraina è già sicura del primo posto e della promozione nella League A, mentre la Slovacchia è ultima a zero punti e deve evitare la retrocessione.
L’Ucraina ha nove punti in classifica dopo le prime tre partite giocate ed è già sicura del primo posto e della promozione nella League A, mentre la Slovacchia è ultima a zero punti e per evitare la retrocessione ha bisogno di punti.
La Slovacchia scenderà in campo determinate per centrare i tre punti affidandosi ai suoi calciatori migliori: Škriniar guiderà la difesa in coppia con l’esperto Škrtěl, Hamšík come nel Napoli giocherà da centrocampista centrale per fare spazio sulla trequarti a Duda sulla trequarti, autore di un ottimo avvio di stagione con l’Hertha Berlino in Bundesliga. In fase offensiva saranno d’aiuto anche Stoch e Mak al servizio dell’attaccante centrale Nemec.
L’Ucraina arriverà a giocare questa trasferta già sicura del primo posto, ed è una fortuna per il commissario tecnico Shevchenko perché non avrà a disposizione l’infortunato Yarmolenko in attacco, mentre Marlos è pure in dubbio. Il modulo sarà abbastanza difensivo, un 4-5-1 con Pyatov in porta, Karavaev, Kryvcov, Burda e Matvijenko in difesa, Stepaněnko, Cygankov, Zinchenko, Malinovskyj e Konoplyanka a centrocampo e Yaremchuk come unico attaccante centrale.
Le maggiori motivazioni della Slovacchia dovrebbero prevalere contro una nazionale priva tra l’altro del suo calciatore migliore, Yarmolenko: la vittoria della Slovacchia è altamente probabile.
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Škrtěl, Škriniar, Hubočan; Lobotka, Hamšík; Stoch, Duda, Mak; Nemec.
UCRAINA (4-5-1): Pyatov; Karavaev, Kryvcov, Burda, Matvijenko; Stepaněnko, Cygankov, Zinchenko, Malinovskyj, Konoplyanka; Yaremchuk.
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2018 09:42
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…